AVVISO: Pubblicazione esiti scrutini finali A.S. 2020/21

Si comunica a tutti gli alunni delle classi quinte che, in data odierna, sono stati pubblicati nella sezione bacheca del registro Argo didUP i  tabelloni dello scrutinio finale, con la sola indicazione per ogni studente “ammesso” o “non ammesso” (ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati ammessi).

Per le classi intermedie, invece, in attesa della pubblicazione (prevista per lunedì 14) nella sezione bacheca del registro Argo didUP del tabellone dello scrutinio di ogni classe, il predetto risultato è comunque consultabile dal singolo studente dal registro Argo didUP, secondo il seguente percorso: SERVIZIO ALUNNO => VOTO SCRUTINIO FINALE 2020/21.