Concorso per i servizi e i benefici utili agli alunni diplomandi degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della Sicilia

Sulla scorta delle direttive impartite dall’Onorevole Assessore all'istruzione e Formazione, prof. Roberto Lagalla, l' Ersu sta provvedendo a emanare il bando di concorso per benefici (borse di studio) e servizi (posti letto, ristorazione universitaria, etc.) destinati agli studenti universitari e AFAM (Alta Formazione Artistica, musicale e Coreutica) per il prossimo anno accademico 2019/2020. Quest’anno, la scadenza per partecipare è fissata alle ore 12:00 del giorno 30 agosto 2019 e la procedura è esclusivamente online.

nota-ersu-scuole-del-04.07.19.pdf163.86 KB
ersu.pdf706.6 KB