“Angeli custodi: l’esempio del coraggio, il valore della memoria”

La Fondazione Falcone e il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (da ora MIUR), in collaborazione con la Polizia di Stato, nell’anno in cui si celebra il XXVI anniversario delle stragi di Capaci e di via d’Amelio, invitano tutti gli studenti e le studentesse delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di I e II grado a riflettere sul sacrificio di uomini e donne dello Stato che hanno creduto e si sono impegnati per affermare i valori della giustizia e della libertà nel nostro Paese.

bando-fondazione-miur-polizia-2017-2018.pdf310.45 KB