Tu sei qui

Attività di formazione gratuita a Palermo per docenti di lingua inglese

Contenuto in: 

Perché oggi si studia l'inglese? Che cosa è cambiato? Che cosa si aspettano il mondo accademico e quello del lavoro ? Come si possono valutare le competenze linguistiche? Obiettivo del workshop è offrire spunti di riflessione alle domande che le sfide del XXI secolo pongono in un mondo in continuo cambiamento. Inoltre, nel workshop si affronterà il tema della valutazione, secondo i nuovi paradigmi dell'insegnamento linguistico alla luce degli esami Trinity per le 4 abilità ai livelli QCER A2 e B1. Vi saranno opportunità per sperimentare attività in aula che promuovano sia una didattica sia una valutazione comunicativa, in un ambiente collaborativo e di supporto dedicato a favorire lo scambio di buone pratiche, processi e metodologie didattiche tra docenti ed educatori di lingua inglese. Il workshop è a numero chiuso e l'iscrizione online è obbligatoria. http://newsletter.trinitycollege.it//lt.php?id=bB9VAFFdHVQDBRpSVV0G .

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.