Avanguardie educative

L’Istituto Comprensivo GIOVANNI XXIII di Acireale e l ’Istituto di Istruzione Superiore Ernesto Ascione di Palermo l’11 aprile 2019 a Firenze, a seguito di selezione pubblica, sono stati riconosciuti da Indire, Scuola polo Avanguardie Educative per la Sicilia. Dopo il Seminario regionale del 27-28 Maggio 2019 a Palermo, l’I.C. GIOVANNI XXIII di Acireale, la scuola polo dell’area orientale, con il nuovo anno scolastico si avvia ad organizzare le azioni di diffusione , informazione, disseminazione dei processi di innovazione didattica delle Idee di Avanguardie educative nel territorio di appartenenza.

invito1aesp-15-nov-dett.pdf495.14 KB