Avvisi pubblici competenze digitali

Avvisi pubblici per la raccolta di proposte progettuali da parte delle istituzioni scolastiche per la realizzazione di azioni per il potenziamento delle competenze digitali e di cittadinanza degli studenti attraverso metodologie didattiche innovative e per l’individuazione di una o più istituzioni scolastiche di riferimento a livello nazionale per la realizzazione di iniziative di diffusione dell’innovazione didattica e digitale nell’ambito del piano nazionale per la scuola digitale.

nota-miur-31468-copia.pdf115.45 KB
nota-miur-31518-copia.pdf128.52 KB