Avviso UNESCOEdu 2017/2018 – “Futuro presente”

Nell’ambito del Protocollo d’Intesa siglato fra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, di seguito MIUR, e il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, di seguito Comitato Giovani, siglato in data 16 gennaio 2016, è stato avviato il progetto UNESCOEdu che ha previsto, durante lo scorso anno scolastico, l’attivazione di laboratori didattici in tutte le regioni d’Italia finalizzati alla promozione delle tematiche UNESCO nelle scuole di ogni ordine e grado.