Bando Concorso di Letteratura, arte e musica Giuseppe Tomasi di Lampedusa edizione 2020

L’iniziativa promossa dall’ I.C.S. “ Giuseppe Tomasi di Lampedusa” di Palma di Montechiaro, con il Patrocinio del Comune di Palma di Montechiaro, d'intesa con numerose istituzioni tra cui il Liceo Linguistico Statale“Cassarà”, con il Liceo Classico Statale “Umberto I”di Palermo, pone la scuola italiana come centro di promozione culturale e
vuole attraverso la lettura stimolare i giovani alla conoscenza dei capolavori della letteratura italiana; valorizzare il patrimonio culturale siciliano; appassionare gli studenti per una riscoperta dei luoghi sentimentali di Giuseppe Tomasi di Lampedusa (LETTERATURA).

body.pdf17.83 KB
bando-tomasi-2020.pdf1.49 MB