Cerimonia di consegna delle Borse di studio all’IIS “Borghese–Faranda” di Patti

Venerdì 4 ottobre 2019, nell’Aula Magna dell’I.I.S. “Borghese Faranda” di Patti, si è svolta la cerimonia di consegna delle Borse di studio intitolate a Ferdinando Borghese e a Maritta Noto Mellina, per gli studenti che si sono distinti per rendimento scolastico, e la borsa di studio Antonella Minniti Ajello destinata agli alunni che oltre a segnalarsi per l’impegno scolastico si sono distinti per particolari doti di umanità e solidarietà.

articolo-borse-di-studio-rosa.pdf391.79 KB