Circolare Part Time 2020

Si ricorda che il 15 marzo 2020 scade il temine, fissato dall’O.M. n. 55 del 13 febbraio 1998, per la presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro: - da tempo pieno a tempo parziale; - di rientro a tempo pieno; - di modifica dell’orario settimanale di servizio per il personale già in regime part-time. Le domande dovranno essere presentate al Dirigente Scolastico della sede di titolarità. Particolare attenzione deve prestare il personale in assegnazione provvisoria/utilizzazione interprovinciale in provincia di Messina che dovrà inviare le istanze alla scuola della provincia di titolarità.

circolare-part-time-2020-prot.pdf205.71 KB