COMUNE DI PATTI - BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N.2 BORSE DI STUDIO "PISANI CACCIA"

Si comunica che all’Albo Pretorio del Comune di Patti (sezione Avvisi vari) è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di n.2 borse di studio di € 3.400,00 ciascuna, destinate ai due studenti più meritevoli delle Scuole Secondarie di secondo grado che hanno conseguito il diploma nell’a.s. 2018/19 distintamente nella Sezione Scientifico-Umanistico-Pedagogica (Liceo Classico/Scientifico/Linguistico - Vittorio Emanuele III) e nella Sezione Tecnico-Professionale (I.I.S. Borghese-Faranda). Per i dettagli consultare l’avviso allegato.

TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE: 15/11/2019