Concorso “Ausiliario della Guardia Costiera”

Il concorso, indetto dal Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera a favore degli studenti coinvolti nel ciclo di conferenze svolte presso le scuole in occasione della “Campagna Nazionale di prevenzione e sensibilizzazione dell’ambiente marino e costiero”, è realizzato, nell’ambito del Protocollo d’intesa prot. n. 1956 in data 20.10.2017, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca – Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione e con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione Generale per la Protezione della Natura e del Mare.