Concorso di idee "Siamo tutti Leonardo"

Il concorso è rivolto agli studenti e alle studentesse delle scuole di ogni ordine e grado (infanzia; primaria; secondaria di primo e secondo grado) statali e paritarie, che potranno partecipare con piena autonomia espressiva all’iniziativa, sia come singoli allievi, sia come classe, sia come gruppo di studenti della stessa istituzione scolastica. Gli istituti scolastici interessati possono trovare ogni informazione nel regolamento allegato alla presente.

body.pdf16.03 KB
concorso-siamo-tutti-leonardo-def.pdf346.48 KB