Concorso “LetsApp - Solve for Tomorrow Edition” – Proroga dei termin

Si fa seguito alla nota prot. AOODGSIP/4528 del giorno 16 ottobre 2019 con la quale la Direzione Generale, nell’ambito delle attività del Protocollo d’Intesa tra MIUR e Samsung Electronics Italia per la realizzazione di azioni a supporto dell’innovazione digitale nella scuola italiana, lanciava la terza edizione del concorso “LetsApp” per offrire agli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie la possibilità di esprimere la propria creatività digitale, acquisendo specifiche competenze tecniche e soft-skills spendibili nel proprio inserimento lavorativo grazie ai moduli di formazione della piattaforma www.letsapp.it.