Concorso Nazionale “Comunica l’Europa che vorresti”

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, indicono il Concorso Nazionale “Comunica l’Europa che vorresti”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. L’iniziativa intende stimolare una riflessione e condivisione dell’idea di Unione Europea, per analizzare in maniera propositiva il suo presente e il suo futuro, nonché individuare una modalità efficace di comunicare tali riflessioni.