Concorso/Rassegna Musicale Nazionale Beato Giuseppe Puglisi - a.s. 2017/2018.

Il Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - Direzione Generale per lo Studente, l’integrazione e la Partecipazione ha indetto, per l’anno scolastico 2017/2018, il concorso/rassegna musicale nazionale “Beato Giuseppe Puglisi”, rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie italiane, di primo e secondo grado, statali e paritarie.