Contributi per progetti di Alternanza

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Messina, tenuto conto delle nuove competenze che la Legge di riforma del sistema camerale, Decreto legislativo n. 219 del 25 novembre 2016, ha attribuito agli Enti camerali in materia di orientamento al lavoro e alle professioni e di facilitazione dell'incontro domanda-offerta di formazione e lavoro, intende incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro assumendo un ruolo attivo nella promozione delle attività di alternanza scuola-lavoro, avvicinando le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo così allo sviluppo del sistema economico locale.