Convegno

Il convegno sarà l’occasione per una riflessione e dibattito intorno alla letteratura e il mondo della scuola. Saranno presenti: Antonio Franchini (direttore editoriale narrativa e saggistica Giunti Editore), Lorenzo Pavolini (scrittore/collaboratore Radio3), Luca Scarlini (scrittore e storyteller), Antonella Cilento (scrittrice), Silvana La Spina (scrittrice), Paolo Fabrizio Iacuzzi (scrittore, critico, educatore, editor), Paola Capriolo (scrittrice e docente di scrittura creativa), Mariapia Veladiano (preside e scrittrice), Igiaba Scego (scrittrice), Eraldo Affinati (scrittore, fondatore della scuola Penny Wirton) e Giulio Mozzi (docente di scrittura creativa e consulente editoriale). Condurranno la giornata Giuseppe Iannaccone e Roberto Carnero. La partecipazione è gratuita previa iscrizione online. È previsto l’esonero dal servizio secondo la vigente normativa. Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Per info e iscrizioni http://www.giuntitvp.it/catalogo-e-novita/eventi-e-formazione/convegni/sguardi-al-cuore-della-letteratura/#413069

locandina-def-2.pdf1.04 MB