Convegno ANISN di Palermo

In occasione del 210° anno dalla Fondazione dell’Università degli Studi di Palermo e del 30° anno dalla nascita della Sezione di Palermo dell’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN), la sezione di Palermo, in collaborazione con la Scuola delle Scienze di Base ed Applicate (ex-Facoltà di Scienze), organizza il Convegno “TRENTA ANNI DI ATTIVITA’ DELLA SEZIONE ANISN DI PALERMO” Curricolo vertivacale e Innovazione didattica - Dal macroscopico al microscopico.