Corso on line “Scienze della Terra e la Società”

Corso di formazione e aggiornamento sui temi di Scienze previsti nelle Indicazioni Nazionali. Il corso, rivolto ai docenti di Scienze di tutte le regioni di Italia e delle scuole italiane all’estero, sarà composto da tre unità e sarà erogato in modalità online; ciascuna unità prevede un impegno orario di 48 ore che sarà certificato al termine delle attività on-line dopo il superamento dei questionari di valutazione previsti e corrisponderà 6 CFU (Crediti Formativi Universitari) con rilascio di certificazione universitaria a seguito del superamento di un esame finale in presenza.