Designazione partecipanti seminario formazione docenti sull’insegnamento della Shoah

In attuazione del Protocollo d’intesa siglato il 20 marzo 2018 fra il MIUR e l’Istituto di Studi superiori dello Yad Vashem, con l’obiettivo di approfondire gli avvenimenti riguardanti la Shoah, la Direzione Generale per lo Studente, l’integrazione e la Partecipazione, in collaborazione con la delegazione italiana presso l’IHRA – International Holocaust Remembrance Alliance, organizza un seminario di formazione rivolto ai docenti italiani nella sede e nel periodo indicati in oggetto.