Diplomacy Challenge

In occasione della nona edizione del Festival della Diplomazia, che si svolgerà a Roma dal 18 al 26 ottobre, Diplomacy Challenge è un progetto didattico e formativo che attraverso metodologie didattiche innovative intende promuovere la simulazione dell’azione diplomatica nell’ambito dei lavori di un G20. Lo scopo è quello di favorire l’apprendimento, da parte delle studentesse e degli studenti, delle tecniche di public speaking, negoziazione, public match (confronto pubblico).