“Donne e Lavoro nell’Economia 4.0”

il Movimento Cristiano Lavoratori Unione Provinciale di Messina, associazione di promozione Sociale impegnata nella tutela e promozione del lavoro, nello sviluppo locale e nell’investimento nelle giovani generazioni, ha deciso di bandire n. 2 borse di studio da assegnare a due studentesse che frequentano l’ultimo anno di una scuola superiore della Città di Messina e della Provincia, che proseguiranno i propri studi nell’anno accademico 2019-2020 con un percorso universitario.