Festival dell'Economia di Trento 2020

AI fine di favorire la conoscenza dell'economia e lo sviluppo delle competenze tra i giovani in ambito economico, il Comitato promotore del Festival dell'Economia di Trento,
composto da: Provincia autonoma di Trento, Comune e Università degli Studi di Trento, Editore Laterza promuove, per l'anno scolastico 2019-2020, in collaborazione con la
Direzione Generale, con l'Istituto Tecnico Economico "Bodoni" di Parma e con l'Associazione Europea per l'Educazione Economica AEEE-Italia, la Ottava edizione del concorso "EconoMia", rivolto agli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.