Formazione docenti

l’Università "LUMSA" e il Consorzio "Fortune" hanno fondato il “Consorzio Universitario Humanitas” che ha stipulato accordi di collaborazione scientifica con l’Istituto di Psicologia e Psichiatria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, il Dipartimento di Neuroscienze dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli e l’IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ciò premesso si segnala che il Consorzio Fortune è Ente accreditato al MIUR e ha inserito nella piattaforma digitale il corso Orientamento formativo a scuola: metodi, strategie e strumenti.

lumsa.pdf11.9 KB