Formazione - Gestione dei problemi comportamentali e Potenziamento delle risorse personali dell'insegnante

10 ore di formazione in webinar. Obiettivo del primo corso è riuscire a fornire al docente strumenti pratici e pragmatici di modifica comportamentale degli alunni e buone
prassi da seguire in classe per la riduzione dei comportamenti problematici. 4 ore di formazione in webinar. Obiettivo del secondo corso è quello di dare all'insegnante consigli sull'automiglioramento.

body.pdf134.05 KB
body2.pdf229.33 KB