#FuturaMarsala

Torna in Sicilia l'appuntamento con l'innovazione didattica e digitale della scuola italiana. La prossima tappa sarà #FuturaMarsala, con una tre giorni di formazione, dibattiti, esperienze, dedicata al Piano nazionale per la scuola digitale, che si svolgerà dal 16 al 18 maggio 2019 in diversi luoghi del centro di Marsala, in provincia di Trapani (Palazzo Grignani, Piazza e Convento del Carmine, Monumento ai Mille, Palazzo Fici, Complesso monumentale San Pietro, Biblioteca comunale, Piazza della Repubblica).

futuramarsala.pdf7.26 KB