Generazioni Connesse a.s. 2019-20

Concorsi “GENERAZIONI CREATIVE", promossi dal Safer Internet Centre - Generazioni Connesse e rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Il progetto si colloca nell’ambito delle azioni promosse dal MIUR e dal Safer Internet Centre-Generazioni Connesse per educare all’uso sicuro della Rete e per contrastare e prevenire i fenomeni di cyberbullismo e sensibilizzare i giovani sui temi inerenti la tutela del diritto d’autore e sui danni prodotti dalla pirateria.