Il Mese delle Stem

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel corrente anno scolastico ha promosso l’iniziativa Le studentesse vogliono contare – il Mese delle Stem. L’iniziativa, avviata in collaborazione con il Dipartimento delle Pari opportunità della Presidenza del Consiglio, con il sostegno della sede italiana della Commissione Europea, era volta alla promozione delle discipline STEM (acronimo di Science, Technology, Engineering, and Mathematics) nelle scuole di ogni ordine e grado in modo pari tra le ragazze e i ragazzi.

stem-recall.pdf124.07 KB