Impresa in azione: L'imprenditorialità si impara a scuola

Impresa in azione è il programma di educazione all’autoimprenditorialità sviluppato da più di 10 anni nelle scuole superiori di tutta Italia. Promosso da Junior Achievement, la più grande organizzazione non profit al mondo dedicata all'educazione economica dei giovani, coinvolge ogni anno in tutta Europa oltre 280.000 studenti tra i 16 e i 19 anni. Dall’anno scolastico 2015/2016, è accreditato tra i percorsi di alternanza scuola-lavoro ufficialmente proposti dal MIUR.

imprenditorialita.pdf11.11 KB