Inaugurazione dell’anno scolastico 2019-2020 - Invio progetti delle scuole e selezione della delegazione regionale partecipante

La manifestazione avrà luogo nel mese di settembre p.v. alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca, delle massime Autorità dello Stato, con la partecipazione di esponenti del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo e delle delegazioni di istituti scolastici provenienti da tutto il territorio nazionale.