Incontro con Giovanni Impastato al “Borghese-Faranda”

Una mattinata all’insegna dei valori di democrazia,  giustizia,  libertà che comprendono il concetto di legalità,da Peppinoai giovani del nostro presente. Lunedì 6 marzo,presso il cineteatro Beniamino Joppolo di Patti , gli studenti del “Borghese –Faranda”di hanno incontrato Giuseppe Impastato, fratello di Peppino Impastato vittima della mafia. La mattinata è iniziata con la proiezione del film “I Cento Passi” , storia di Giuseppe Impastato, detto Peppino, ribellatosi al padre mafioso e alla cultura del silenzio.

articolo-6-marzo.pdf734.76 KB