Informativa Orientamento

la Scuola Normale Superiore, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, nell’ambito del processo di federazione che le vede impegnate, organizzeranno insieme quest’anno la “Scuola di Orientamento Universitario”, condividendo e mettendo a frutto le numerose e positive esperienze maturate da ciascuna di esse o già in parziale associazione negli anni recenti in questa importante attività di servizio al Paese. La “Scuola di Orientamento Universitario” si articolerà in corsi che si terranno nei mesi di giugno e di luglio, secondo il calendario indicato nel foglio di informazioni allegato.