Tu sei qui

IV Edizione del Concorso Nazionale Nico Piras “Sono Stato Io - insieme contro il maltrattamento dei mezzi pubblici” - a.s. 2019/2020

Contenuto in: 

L’organizzazione sindacale FIT-CISL, unitamente alla Fondazione Motus, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la collaborazione della Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del MIUR, indice la IV edizione del Concorso. L’iniziativa si pone l’obiettivo di sensibilizzare e stimolare le giovani generazioni al rispetto delle persone che quotidianamente prestano la propria attività lavorativa al servizio degli utenti e alla cura della cosa pubblica, in particolare nel settore dei trasporti, per ravvivare in loro il senso e l’impegno civico.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.