La Notte Bianca della Legalità – Messina, 11 maggio 2019

L’A.N.M. (Associazione Nazionale Magistrati) di Messina, in collaborazione con l’Ufficio VIII Ambito Territoriale di Messina e l’Ordine degli Avvocati di Messina, propone e organizza “La Notte Bianca della Legalità”. L’evento si svolgerà sabato 11 maggio a partire dalle ore 09.00 presso il Tribunale di Messina che, spogliandosi della sua veste più istituzionale, diventa una vera e propria scuola di Legalità per gli studenti provenienti dagli Istituti Superiori di Messina aderenti all’ iniziativa.