Tu sei qui

Lo spettacolo in Kampus

Contenuto in: 

Si tratta di un *K**ampus*, un percorso formativo articolato in una settimana full-immersion, che si pone come obiettivo quello di accrescere la formazione artistica individuale e di gruppo, nelle discipline quali il canto, il ballo, la recitazione e la preparazione alla figura di presentatore/speaker. Creando un luogo didattico e di divertimento, a diretto contatto con la natura e il mare e con dei professionisti del settore di fama nazionale. Fine ultimo sarà la realizzazione di uno spettacolo di varietà aperto alle famiglie dei partecipanti. Le iscrizioni scadranno il 15 Giugno e il 17 Giugno si terranno presso la *VokalMusik Academy & Arts* gli incontri conoscitivi con i partecipanti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.