"lo Studente Ricercatore"

Il progetto “Lo Studente Ricercatore – Anno 2018” è organizzato da IFOM Fondazione Istituto FIRC di Oncologia Molecolare ed è rivolto agli studenti del quarto anno delle scuole secondarie di secondo grado di tutta Italia con l’obiettivo di fornire, attraverso l’inserimento in laboratorio e il contatto con la realtà della ricerca avanzata, un percorso di orientamento attivo fondamentale per chi sia interessato a proseguire gli studi in questo campo.

bando-studente-ricercatore-2018.pdf197.45 KB