Tu sei qui

Olimpiadi della cultura e del talento

Contenuto in: 

 È consentito iscriversi solo ed esclusivamente per via telematica compilando, entro e non oltre il 12 NOVEMBRE 2016, il form on- line sul sito internet www.olimpiadidellacultura.it. Le fasi eliminatorie denominate "Giochi di Galileo" si svolgeranno IL 16 Dicembre 2016 in Istituto, la semifinale si svolgerà a Civitavecchia (RM) in un solo giorno, 9 o 11 marzo 2017, e le finali nazionali si svolgeranno a Tolfa (RM) dal 21  al  23  aprile 2017. La squadra prima classificata vincerà una vacanza/studio di sette giorni a Gozo (Malta) completamente gratuita (trasferimento aereo + pernottamento sei notti + corso di inglese in una delle più importanti scuole d'Europa), "NOVITÀ" week end per due persone per il professore referente della squadra vincitrice, la seconda classificata un week end all'estero (trasferimento aereo + pernottamento) e la terza classificata un soggiorno di due notti e tre giorni in Italia. Ulteriori eventuali premi sono ancora in via di definizione.Saremo particolarmente lieti se l'istituto da Lei diretto vorrà partecipare a questa iniziativa che ha come obiettivo principale premiare il merito, valorizzare i talenti e le eccellenze del mondo giovanile e invogliare i ragazzi a lavorare in gruppo. 
Regolamento Completo: http://www.olimpiadidellacultura.it/documenti/Regolamento_8_Olimpiadi_della_Cultura_e_del_Talento.pdf Lettera Dirigenti:http://www.olimpiadidellacultura.it/documenti/Invito_alle_8_Olimpiadi_della_Cultura_e_del_Talento.pdf Tutte le altre informazioni saranno consultabili dal sito internet www.olimpiadidellacultura.it , in caso di necessità non esiti a contattare la segreteria all'indirizzo segreteria@olimpiadidellacultura.it.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.