Olimpiadi della Cultura e del Talento

Anche per questo anno scolastico sono indette le “Olimpiadi della Cultura e dTalento”, manifestazione ad iscrizione gratuita rivolta agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore europei. La manifestazione giunta all’undicesima edizione si è svolta negli anni sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, del Ministero dell'Istruzione dell’Università e della Ricerca e, a livello internazionale, dal Governo della Repubblica di Malta. Inoltre il concorso è già stato insignito della Medaglia di Rappresentanza del Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano nell’anno 2014.Talento”, manifestazione ad iscrizione gratuita rivolta agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore europei.

body.pdf33.6 KB