Olimpiadi Raffaellesche

Il MIUR, il MIBACT, l’Accademia Raffaello di Urbino, l’USR Marche, l’Università degli Studi Carlo Bo di Urbino e l’Ente Regionale per il diritto allo Studio delle marche, nell’ambito delle celebrazioni Raffaellesche 2020 bandiscono la prima edizione delle Olimpiadi Raffaellesche. Il programma educativo proposto è rivolto alle studentesse/ti degli Istituti Scolastici Superiori di secondo grado dove è presente l’insegnamento delle classi di concorso A17_Disegno e Storia dell’Arte e A54_ Storia dell’arte e Arte del Territorio.

nota-miur-bando.pdf662.7 KB