Premio "Alfieri del Lavoro"

Nel corso dell’incontro sarà presentata anche l’attività del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro “Lamaro Pozzani” (http://www.collegiocavalieri.it/) , istituito a Roma dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro con l’obiettivo di offrire a studenti particolarmente meritevoli un percorso culturale caratterizzato dall'eccellenza e da significative occasioni di crescita personale. L'incontro si svolgerà secondo il seguente programma. Ore 11.00 Inizio dei lavori.Interverranno: Prof. Gianni Puglisi Rettore dell'Università di Enna "Kore" e Accademico dei Lincei Cav. Lav. - Francesco R. Averna Presidente del Gruppo Siciliano dei Cavalieri del Lavoro - Prof. Domenico Melidoro Docente presso il Center for Ethics and Global Politics della LUISS di Roma e Coordinatore delle attività di formazione del Collegio "Lamaro Pozzani" - Andrea Miccichè Alfiere del Lavoro 2014 Ore 13.00 Aperitivo.