Premio Nazionale sull'Innovazione Digitale 2019-2020 - Anitec-Assinform

Il «Premio Nazionale sull'Innovazione Digitale» è una iniziativa promossa da Anitec-Assinform in collaborazione con il Ministero dell'istruzione diretta alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado. L'intento è quello di coinvolgere studenti e insegnanti in una azione proattiva di sensibilizzazionee orientamento per favorire la transizione al digitale del mondo della scuola, delle famiglie e della società nel suo insieme, valorizzando il ruolo e l'apporto delle tecnologie digitali.