Progetto CREATIVE - Changing Relationships through Education and Awareness Towards endIng Violence against womEn

Il progetto CREATIVE si propone di costruire e diffondere un’ambiziosa campagna di sensibilizzazione multi-target contro la violenza sulle donne che abbia un forte impatto sul grande pubblico e che sia in grado, attraverso azioni mirate, di raggiungere e sensibilizzare sul tema gli uomini e le donne di oggi e di domani. L’obiettivo della nuova campagna del DPO è pertanto quello di promuovere un cambiamento culturale coinvolgendo il grande pubblico attraverso attività di sensibilizzazione di massa che avranno come protagonista anche il mondo della scuola.