Proroga del Concorso scolastico

Si fa seguito alla nota prot. AOODGSIP/938 del giorno 5 marzo u.s con la quale la Direzione Generale segnalava l’avvio del concorso rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, al fine di valorizzare e premiare la creatività dei giovani studenti, i quali potevano cimentarsi nella realizzazione di elaborati grafici o testuali e nell’ideazione di gadget relativi al servizio “IoStudio - la Carta dello Studente”. A tal proposito, si comunica alle SS. LL. che i termini di presentazione delle schede di adesione del concorso e dei relativi elaborati sono stati posticipati al giorno lunedì 17 giugno 2019.