“Scopri la Sicilia con un click

Bando Concorso a.s. 2016/2017 - "Scopri & Vinci la Sicilia con un click". La Trim Travel, agenzia viaggi leader nella realizzazione di percorsi didattici innovativi, bandisce un nuovo concorso studiato in esclusiva per le scuole. Il concorso, indirizzato a tutti gli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II gardo, nasce con il proposito di stimolare ed incuriosire i ragazzi durante l’apprendimento di nozioni di materie storiche e artistiche attraverso la possibilità di fotografare i luoghi, i paesaggi e i monumenti più belli della Sicilia durante le gite d’istruzione.

trim-travel.pdf8.27 KB