Seminario "CLIL Theory and Practice"- Milano, 21 Marzo 2018

L'Università degli Studi di Milano e la Direzione Generale del MIUR, al fine di sostenere le scuole nel processo innovativo, organizzano un Seminario per docenti di lingua straniera e di discipline non linguistiche delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado dal titolo "CLIL Theory and Practice" in data 21 Marzo 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere - AULA A2 Piano terra - P.za Sant'Alessandro, 1 - Milano.