Studenti allo stadio

La Società Sportiva A.C.R. Messina vuole promuovere l'ingresso allo Stadio San Filippo di Messina per la gara in oggetto. Per i giovani studenti dai 12 anni compiuti e per gli universitari è consentito l'ingresso nella Tribuna B con il pagamento del biglietto a soli EUR 5,00. Qualora interessati, si prega di incaricare un'insegnante o il rappresentante d'Istituto di compilare un elenco che sarà consegnato alla Società Calcistica via e-mail al seguente indirizzo: r.manfredi@acrmessina.it.