Summer in Science

Summer in Science è la prima Summer School internazionale organizzata dall’Associazione Adamas Scienza in collaborazione con l’European Molecular Biology Laboratory (EMBL) e con l’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del CNR. Per esplorare l’affascinante mondo della ricerca sulle Neuroscienze, l’Epigenetica, la Genomica, la Biologia Cellulare e Molecolare, attraverso l’esperienza pratica diretta. 15 studenti iscritti al IV anno delle scuole superiori italiane nell’a.s. 2017/2018 saranno ospitati presso il Campus internazionale dell’EMBL di Monterotondo (Roma) per un programma di due settimane dal 11 al 22 giugno 2018.