Corsi di allineamento Università degli Studi di Palermo

Il Progetto per l’avvio dei Corsi di Allineamento Scuola-Università, nell’a.a. 2017/2018, per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del nostro territorio, fa seguito all’Accordo Quadro tra Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia e l’Università degli Studi di Palermo, stipulato in data 03/03/2017, per regolare le modalità con le quali possono essere attivati i predetti Corsi, che si propongono di fornire allo studente la preparazione di base richiesta per l’iscrizione ai percorsi di Studio dell’Università degli Studi di Palermo.