Festival delle Scuole 2017

Il Festival delle Scuole è la più grande manifestazione nel suo genere in Italia, con oltre 190 gruppi di teatro che nell’ultima edizione hanno presentato 144 spettacoli, oltre 3.000 giovani attori e attrici dai 3 ai 18 anni da tutta la regione Emilia-Romagna e, l’anno scorso, anche dalle province di Brescia, Livorno, Lodi, Roma, Macerata, Modena, Monza Brianza, Novara, Padova, Perugia, Vicenza. Centinaia tra insegnanti, referenti e dirigenti scolastici e oltre 13.000 spettatori e spettatrici che ogni anno popolano un piccolo teatro di provincia che è diventato la loro casa.